giovedì 8 marzo 2012

Espressioni di amore a prima vista


Tu vivi nel mio cuore senza pagare niente,

Tu hai guidato il treno delle mie emozioni prima di avere patente,

Da quando ti ho incontrato ho creduto,

Che tutto fosse possibile in questa vita!

Tu hai prenotato troppo...

Non posso chiudere la porta adesso...

La porta della nostra felicita!

Perché non sempre esiste una vera sensazione,

Quando incontriamo persone da un'altra nazione,

Non sempre ci sono sentimenti così caldi per qualcuno,

Ma tutti questi stereotipi facilmente sono scomparsi,

Perché ne sei valso la pena, e ancor più,

frequentemente chiama amore.

Quando hai aperto la porta del tuo cuore

A volte si sarebbe sentito strano o sbagliato,

Perchè non ti conosco da tanto tempo...

Ma chi se ne frega, questi sono alcuni dettagli piccoli e non chiedere grandi titoli.

Ognuno cerca di contrattare per ottenere il meglio di tutti,

L'amico di grande valore, la cosa più preziosa che non facilmente accade

Accade dalla lista chiamata- amore,

Nascosto in modo sicuro nel mio cuore.

Questi sono alcuni piccoli fatti dal vero,

Che assomigliano alla nostra unione, come bianco e nero!

Katrina, Latvia

Nessun commento:

Posta un commento